Come Rendere Il Vostro Viso Cura Del Viso?

Per avere una pelle del bambino e una carnagione fresca, non c’è bisogno di rob cosmetico raggio di profumerie. Frutta, verdura e oli sono molti eccellenti proprietà per la pelle. Qui ci sono alcune ricette della nonna per preparare maschere fatte in casa e coccolare il vostro viso!

Maschera facciale per chiarire la faccia

Maschera facciale per chiarire la faccia

Si tende ad avere la pelle stanca e confusa carnagione ? Non fatevi prendere dal panico, sicuramente sono gli ingredienti alla parte

inferiore del vostro frigorifero! Prendete un cetriolo, sbucciarlo e tagliarlo a piccoli pezzi.

Mescolare le verdure con yogurt e passare al frullatore. Una volta che l’impasto è omogeneo, applicare questa maschera sul viso e lasciare per 20 minuti. Si può quindi risciacquare abbondantemente con acqua pulita.

Con le sue proprietà astringenti, il cetriolo è ideale per illuminare la carnagione . Si può finire da spruzzare acqua floreale o applicare la vostra crema da giorno.

Una maschera sul viso per idratare il visoUna maschera sul viso per idratare il viso

Dopo il cetriolo, la banana! Questo frutto è molto ricco di vitamine e permette di lotta contro le rughe. Si può anche alleviare il prurito che provoca la psoriasi.

Per coloro che hanno la pelle secca tiraille, comprare dal vostro maraicher una banana e un avocado maturo. Schiacciare e mescolare i due ingredienti e poi aggiungete un cucchiaino di miele. Questa maschera facciale è molto nutriente e idratante.

È possibile lasciare riposare per 20 minuti prima di risciacquare. E se non si ha il tempo, si può semplicemente strofinare la pelle di una banana sulle imperfezioni del viso. Ricco di antiossidanti e minerali, aiuta a combattere contro l’acne , verruche, psoriasi!

Una maschera per il viso per illuminare il viso

Fin dall’alba dei tempi, il miele è stato un importante alleato per proteggere la sua bellezza patrimonio. Con la sua composizione molto ricca in aminoacidi, idrata, guarisce e protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne.

Se siete stanchi, ecco una ricetta che vi reboost: sbattete in una ciotola il bianco di un uovo, quindi aggiungere un cucchiaio di miele, un cucchiaio di yogurt e il succo di un giallo limone.

Mescolare e applicare questa maschera per il viso sul tuo viso. Lasciare riposare per circa 15 minuti, quindi risciacquare. Scoprirete un illuminato e la pelle radiosa. Fanno di questa maschera una volta alla settimana se si sono affaticati e stressati.

Una maschera per proteggere il visoUna maschera per proteggere il viso

Con l’inquinamento, tabacco, innaffiato antipasti e la mancanza di sonno, la pelle è a volte tese. E se la soluzione per trovare un buon aspetto è stato al cioccolato?

Oltre che per la sua azione lenitiva, anche proprietà afrodisiache, è un ottimo antiossidante. Sciogliere tre quadratini di cioccolato fondente, poi aggiungere un cucchiaino di olio di argan o un cucchiaino di olio d’oliva.

Mescolare e applicare la miscela sulla pelle pulita. Lasciare riposare per 20 minuti e risciacquare. Il cioccolato disintossicare l’epidermide e rimuovere le impurità . Troverete una pelle di pesca e una carnagione chiara!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *